Upper Class: le novità Virgin Atlantic in merito ai trasferimenti da e per l'aeroporto← Indietro
Virgin Atalntic informa che ci saranno dei cambiamenti nell'offerta dei trasferimenti a terra dedicati ai passeggeri che viaggiano in Upper Class.
Il nostro obiettivo è quello di far sì che i servizi che offriamo siano sempre in linea con le esigenze dei nostri passeggeri. A seguito di una sempre minore richiesta di trasferimenti a terra da parte dei nostri passeggeri di Upper Class, abbiamo deciso di modificare l'offerta degli stessi come segue:
- Per prenotazioni effettuate dal 1 Luglio 2020, il servizio di Upper Class non includerà più i trasferimenti a terra*
- Passeggeri prenotati nelle classi J, C, D prima del 1 Luglio 2020 potranno usufruire ancora dei servizi gratuitamente.
- Tutti i passeggeri, indipendentemente dalla loro classe di viaggio, potranno infine prenotare i trasferimenti a terra ad una tariffa speciale.
Tutti i passeggeri che viaggiano in Upper Class e Delta One, in arrivo all'aeroporto di Londra Heathrow con la propria macchina, in taxi o col servizio limousine, avranno ancora l'accesso all'area di arrivo a loro dedicata, denominata Upper Class Wing. Non sarà necessario effettuare alcuna registrazione, lo staff di Virgin Atlantic sarà lieto di dar loro il benvenuto in qualsiasi momento.
* trasporto in limousine, limobikes e con Heathrow e Gatwick Express