Discover the World è stata votata "Migliore GSA"← Indietro
Discover the World è stata votata "Migliore GSA" al prestigioso Travel Bulletin Star Award 2019. La cerimonia, tenutasi al Landmark Hotel di Londra, premia i migliori player del mercato turistico del Regno Unito votati dai lettori di Travel Bulletin, il settimanale di riferimento degli Agenti di Viaggio inglesi.
Il premio come miglior compagnia di rappresentanza riguarda tutte le compagnie e le agenzie del settore marketing e PR legate al turismo. La vittoria consolida la leadership di Discover the World nel panorama delle vendite nel Regno Unito.
Discover the World fornisce rappresentanza vendite e supporto per il marketing a clienti dei settori Airline, Crociere, Autonoleggio, Hospitality, OTA e delle Tecnologie di Viaggio aiutando sia i player già presenti sul mercato, che le start-up, a massimizzare il proprio potenziale sia sul mercato online che su quello offline in tutto il mondo.
Gordon Stalker, Senior Director, Company Operations a Discover the World ha commentato: "Nonostante il settore dei viaggi sia in rapida evoluzione, alcune cose rimangono sempre importanti. Fra queste le forti relazioni che instauriamo con gli amici e partner nel settore dei viaggi. È un vero onore essere ricompensati da loro in questo modo e vorrei assicurarli che questo premio ci spingerà a tenerli sempre all'avanguardia in questo settore in continuo sviluppo"
Per maggiori informazioni su Discover the World, potete visitare il sito www.discovertheworld.com o chiamare il numero +39 02 8721 3421